Accesso agli sportelli di Bolzano e Laives solo su appuntamento

A seguito delle numerose richieste SEAB ricorda che attualmente l’accesso agli sportelli a Bolzano in via Lancia 4a e a Laives al 1° piano del Municipio è consentito solo previo appuntamento (tel. 0471 541709 per Bolzano, 800 046 119 per Laives oppure per e-mail a info@seab.bz.it, lasciando un recapito telefonico) e solo per casi urgenti. 

Tutte le pratiche relative alla tariffa rifiuti, quali ad esempio denuncia di nuova utenza, variazione o cessazione oppure i contratti di fornitura acqua possono essere inviati per e-mail all’indirizzo info@seab.bz.it. La modulistica necessaria è disponibile sul sito internet www.seab.bz.it, il personale contatterà i clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti.

Gli uffici tecnici acquedotto, fognature e gas a Bolzano sono ancora chiusi al pubblico. La documentazione tecnica potrà essere consegnata agli sportelli clienti per il protocollo, sempre previo appuntamento. Per i pareri di rilascio di concessione edilizia si prega di allegare ai documenti il modulo di richiesta disponibile sul sito: www.seab.bz.it/it/privati/allacciamento-alla-fognatura.

SEAB sta organizzando la riapertura degli sportelli in condizioni di sicurezza e comunicherà tempestivamente le nuove modalità di accesso.