Accesso agli sportelli solo su appuntamento

Tenuto conto delle misure urgenti previste dal Governo e dalla Provincia autonoma di Bolzano per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus, SEAB ricorda ai suoi clienti che tutte le pratiche relative alla tariffa rifiuti, quali ad esempio denuncia di nuova utenza, variazione o cessazione, oppure i contratti di fornitura acqua possono essere inviate per e-mail all’indirizzo info@seab.bz.it. La modulistica necessaria è disponibile sul sito internet www.seab.bz.it, il personale contatterà i clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti.

Gli accessi agli sportelli clienti in via Lancia 4a saranno consentiti solo su prenotazione, da effettuare tramite il numero 0471 541709 oppure per e-mail a info@seab.bz.it (in questo caso si prega di lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati).

Gli uffici tecnici acquedotto, fognature e gas saranno invece chiusi al pubblico fino al 3 aprile 2020. La documentazione tecnica potrà essere consegnata agli sportelli clienti per il protocollo, sempre previo appuntamento. Per i pareri di rilascio di concessione edilizia si prega di allegare ai documenti il modulo di richiesta disponibile sul sito: www.seab.bz.it/it/privati/allacciamento-alla-fognatura.

Per informazioni e per le ultime news è possibile consultare il sito www.seab.bz.it. Il personale è a disposizione al numero verde 800 013 066, all’indirizzo e-mail info@seab.bz.it e tramite la pagina Facebook www.facebook.com/seab.bz/.

In questo modo SEAB dà il suo contributo al contrasto della diffusione del Coronavirus e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione.