È arrivata la nuova SEAB Park Card

Dopo il rinnovo del sistema di gestione nei parcheggi in struttura BZ Centro, Palasport e Tribunale e l’introduzione delle app per il pagamento dei parcheggi blu, SEAB presenta un’ulteriore novità: la “SEAB Park Card”. Ecco tutte le informazioni su questo nuovo metodo di pagamento.

La “SEAB Park Card” è la nuova carta valore ricaricabile che può essere utilizzata nei parcheggi BZ Centro, Tribunale, Palasport e sui parcometri in superficie (strisce blu), pagando in base alla tariffa oraria vigente. Grazie alla tecnologia “contactless” si può pagare e ricaricare la card semplicemente avvicinandola alle colonnine dei parcheggi in struttura e ai parcometri.

Con la SEAB Park card non sarà necessario passare alla cassa dopo ogni sosta nei parcheggi in struttura, perché il pagamento avviene direttamente alle colonnine di uscita. La Card può essere ricaricata ad ogni cassa automatica presente nei parcheggi BZ Centro, Palasport e Tribunale e ad ogni parcometro.

La SEAB Park Card ha un costo di 10 euro e può essere acquistata esclusivamente presso lo sportello Parcheggi SEAB al primo piano del Parcheggio BZ Centro (orari di apertura: lunedì-venerdì ore 8.30-12.00, giovedì orario continuato ore 8.30-16.30).

La carta non ha scadenza. Se viene danneggiata, l’importo in essa contenuto non va perso perché  può essere trasferito su una nuova carta.

Per ulteriori informazioni: www.seab.bz.it/it/privati/abbonamenti-e-carte-valore