Il Palaonda cerca uno sponsor e un nuovo nome

Il Comune di Bolzano, in cooperazione con SEAB, ha trovato una soluzione congiunta per il Palaonda: SEAB procederà con la ricerca dello sponsor, che potrà dare il suo nome alla struttura, mentre sulla facciata sopra le casse prossimamente verrà realizzato un grande murales in onore dell’ex hockeista Gino Pasqualotto. Il bando per la ricerca del nuovo sponsor è stato pubblicato oggi (22.10.2021).

SEAB S.p.A. cerca uno sponsor per il Palaonda, l’impianto sportivo più ca­piente della nostra regione e la casa dei Bolzano Foxes. Lo sponsor potrà dare il suo nome alla struttura, che risalterà sulla facciata di via Galvani e sull’impianto multimediale al centro della pista.

Il bando, pubblicato oggi (22.10.2021), sul portale telematico della Provincia Autonoma di Bolzano (https://www.bandi-altoadige.it), prevede un contratto che durerà 5 anni, con la possibilità di prolungare a 10 anni.

Tutte le informazioni e i requisiti di partecipazione sono disponibili sul portale delle gare telematiche del­la Provincia Autonoma di Bolzano oppure nel documento sottostante in formato PDF.