La raccolta del cartone nel periodo natalizio 2020

SEAB S.p.A. informa che la raccolta stradale del cartone per le utenze non domestiche del giovedì sera (24 e 31 dicembre) sarà anticipata alle 8 di mattina. Questa modifica riguarda i clienti situati nelle zone Centro città, Piani-Rencio e un parte della Zona industriale.

La raccolta del cartone del mercoledì sera (30 dicembre) sarà anticipata alle ore 15. Questa modifica riguarda i clienti situati nei quartieri Gries, Don Bosco, Europa-Novacella e Zona industriale.

Nelle giornate festive (il 25 dicembre e il 1°e il 6 gennaio) la raccolta del cartone non viene eseguita. Si pregano i titolari e i dipendenti dei vari negozi di NON lasciare i cartoni a bordo strada e di aspettare il prossimo turno di raccolta! Sono piccoli gesti che danno un grande contributo per il decoro della città.

Ulteriori informazioni sulle modifiche dei servizi SEAB a Natale 2020 (ritiro rifiuti residui e organici) si trovano sotto il seguente link: https://www.seab.bz.it/it/news/raccolta-rifiuti-a-bolzano-durante-le-feste-di-natale-202021

SEAB augura a tutti buon Natale e un felice 2021!