SEAB Laives: resta stretta la collaborazione con il Comune

Nella foto da sinistra: La dirigente responsabile dell’Ufficio Sviluppo del territorio Alessandra Montel, il Presidente SEAB Kilian Bedin, il Sindaco di Laives Christian Bianchi, l’Assessore all’Ambiente Bruno Borin, il responsabile dell’Area Progettazion

Da alcuni giorni lo sportello SEAB, che prima si trovava all’interno del Municipio di Laives, si è trasferito in via Pietralba 15. Questa mattina il Sindaco Christian Bianchi, l’Assessore all’Ambiente Bruno Borin, la dirigente responsabile dell’Ufficio Sviluppo del territorio Alessandra Montel e la Consulente ambientale Claudia Cornaviera hanno visitato i nuovi uffici e incontrato il Presidente SEAB Kilian Bedin e il personale coinvolto nel progetto.

“La nuova sede più ampia e moderna accoglie ora i cittadini e le cittadine di Laives e la distanza è simbolica. Lo sportello SEAB resta infatti nelle immediate vicinanze del Municipio, a sottolineare la stretta collaborazione tra SEAB e Comune di Laives e l’impegno per garantire un servizio ai clienti rapido e di qualità”, concordano il Sindaco Bianchi e il Presidente SEAB Bedin.

La collaborazione tra SEAB e Comune è stata peraltro confermata proprio alla fine dello scorso anno con il rinnovo del contratto di servizio per ulteriori 24 anni, dal 2022 alla fine del 2045.