Modifiche ai servizi SEAB per il 25 aprile e il 1° maggio 2025

Servizi a Bolzano
Gli sportelli e gli uffici tecnici SEAB in via Lancia, l’ufficio parcheggi presso il parcheggio BZ Centro e il centralino telefonico resteranno chiusi per ponte venerdì 2 maggio.
I servizi di raccolta dei rifiuti residui e organici a Bolzano saranno svolti regolarmente sia il 25 aprile che il 1° maggio. Nelle due giornate verrà sospesa solo la raccolta dei cartoni per le utenze non domestiche. Inoltre, giovedì 1° maggio non si terrà la raccolta dei rifiuti pericolosi tramite Ecomobile (primo giovedì del mese).
Il Centro di riciclaggio e il Centro di raccolta rifiuti verdi di Bolzano resteranno chiusi nei giorni festivi, mentre saranno regolarmente aperti venerdì 2 e sabato 3 maggio.
Servizi a Laives
Gli sportelli rifiuti di Laives e il centralino telefonico saranno chiusi per ponte venerdì 2 maggio.
Tutte le raccolte previste per il 25 aprile e il 1° maggio saranno posticipate al giorno successivo, ad eccezione del servizio di Ecomobile per la raccolta dei rifiuti pericolosi (previsto per l’ultimo venerdì del mese), che verrà anticipato a giovedì 24 aprile. Il Centro di riciclaggio di Laives sarà chiuso durante le due festività, con apertura regolare nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 maggio.