Controlli e rilievi sull'amministrazione

Questa sezione è predisposta in conformità allo schema indicato dal decreto di "riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" - Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013, Art. 31, c. 1

Organismo di vigilanza attuale

Il D. Lgs. 231/01 prevede per il controllo delle misure descritte nel Modello organizzativo un Organismo di vigilanza autonomo ed indipendente.

SEAB ha nominato il nuovo Organismo di vigilanza, con funzione OIV, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 10.08.2023 (Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 443 del 10.08.2023):

  • Presidente - Dott. Luca Pandini
  • Membro - Dott. Erhard Rofner
Organismo di vigilanza 2020-2023

SEAB ha nominato l'Organismo di vigilanza con delibera del Consiglio di Amministrazione del 05.08.2020 (Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 391 del 05.08.2020):

  • Dott. Mario Bortolotti (Presidente)
  • Arch. Luca Marchesoni (Membro)
Organismo di Vigilanza 2014-2020

SEAB ha nominato l'Organismo di vigilanza con delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.02. 2014 (Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 276 del 26.02.2014) e confermato il rinnovo del mandato per un ulteriore periodo di tre anni (Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 335 del 07.06.2017).

  • Dott. Piergiuseppe Nicoletti (Presidente)
  • Dott.ing. Marco Passone (Membro)
Rilievi Corte dei conti

Nell'anno 2023 SEAB non ha ricevuto rilievi da parte della Corte dei conti.

Nell'anno 2022 SEAB non ha ricevuto rilievi da parte della Corte dei conti.

Nell'anno 2021 SEAB non ha ricevuto rilievi da parte della Corte dei conti.

Nell'anno 2020 SEAB non ha ricevuto rilievi da parte della Corte dei conti.

Nell'anno 2019 SEAB non ha ricevuto rilievi da parte della Corte dei conti.