2025 - Addetto/a amministrativo Area Clienti
Scadenza:
concluso

SEAB S.p.A. seleziona per l’assunzione a tempo indeterminato:
Addetto/a amministrativo Area Clienti
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria Addetto/a amministrativo Area Clienti per SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.
Le Sue mansioni principali:
- Gestione del rapporto con il Cliente attraverso i diversi canali di accesso (accesso fisico, telefono, corrispondenza) ed in tutte le fasi pre-contrattuali e contrattuali nei settori Rifiuti e ciclo idrico;
- Altre mansioni ausiliarie a quanto sopra.
Il Suo profilo:
- Diploma di maturità;
- Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
- Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;
Cosa offriamo:
- Un lavoro stabile e sicuro al servizio della cittadinanza;
- Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
- Possibilità di Smart Working;
- Orario di lavoro flessibile con possibilità di avere il venerdì pomeriggio libero (38,5 Stunden);
- Buono pasto del valore di 8,00€;
- Premio annuale di produzione;
- Tutela sanitaria complementare;
- Previdenza complementare attraverso Laborfonds.
Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro martedì 25/02/2025 a concorso@seab.bz.it.
Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.