Fornitori

Preghiamo tutti i fornitori di inviare le fatture a SEAB esclusivamente al seguente indidizzo di posta certificata: fatture@cert.seab.bz.it 

In queste pagine si trovano tutte le informazioni in merito a:

Albo Fornitori

Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Albo Fornitori

L'Albo Fornitori di SEAB S.p.a. è stato redatto per le seguenti acquisizioni: 

  • lavori di importo pari ad euro 40.000,00 ed inferiore ad euro 1.000.000,00;
  • servizi libero professionali di importo pari ad euro 40.000,00 ed inferiore ad euro 100.000,00;
  • servizi e forniture, anche nei settori speciali, di importo pari ad euro 40.000,00 ed inferiore alla soglia comunitaria attualmente pari rispettivamente ad euro 109.000,00 e ad euro 418.000,00.
Categorie Merceologiche

Nella presente sezione vengono elencati i codici di macro-categorie e categorie merceologiche,  estratte dal CPV versione 2008, di interesse della Società SEAB S.p.A. che all'operatore economico che richiede l'iscrizione all'Albo di SEAB S.p.a. potrebbe essere chiesto di fornire.

Modulistica

L'operatore economico per la propria iscrizione all'Albo Fornitori di SEAB S.p.A. dovrà fornire tutte le informazioni richieste, nelle modalità prescritte pena la mancata iscrizione all'albo. Anche l'eventuale alterazione con mezzi tecnologici della domanda di iscrizione all'albo comporterà la mancata iscrizione all'albo dell'operatore economico.

Bandi

Al momento non ci sono gare aperte. Per gare telematiche consultare il portale "Gare telematiche" della Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige.