Addetto amministrativo Area Clienti (m/f)

Scadenza: 
07/05/2024

 

La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria addetti amministrativi per l’Area Clienti di SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.

 

Le Sue mansioni principali:

  • L'addetto/a alla fatturazione può occuparsi a seconda delle esigenze di servizio,  insieme alle colleghe ed ai colleghi dell'ufficio di tutti i servizi erogati da SEAB (incassi , sportello , fatturazione, distribuzione gas ecc.).
  • Cura inoltre il rapporto e lo scambio dati interno con gli uffici che erogano i servizi.

 

Il Suo profilo:

  • Diploma di maturità;
  • Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
  • Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;

 

Cosa offriamo:

  • Un lavoro stabile e sicuro al servizio della cittadinanza;
  • Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
  • Possibilità Smart Working;
  • Orario flessibile con venerdì pomeriggio libero (38,5 ore);
  • Buono pasto del valore di 8,00€;
  • Premio annuale di produzione.
  • Tutela sanitaria complementare;
  • Previdenza complementare attraverso Laborfonds

Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro Dienstag 07/05/2024 a concorso@seab.bz.it. Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente a Melanie Spitaler al numero di telefono: 0471 541733.

Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.

Il presente avviso è l’allegato A del bando di concorso pubblicato sul sito internet di SEAB S.p.A Vieni a far parte del Team SEAB | SEAB.

Tutte le posizioni aperte