Prenotazione o pratica online? A te la scelta!

Non sempre è necessario venire allo sportello: l'apertura di un nuovo contratto rifiuti oppure la modifica di un contratto esistente si possono richiedere comodamente per e-mail. Ma se preferisci comunque venire allo sportello, puoi prenotare l'appuntamento più comodo per te in pochi click - tramite questo link!

 

  • Se preferisci comunque venire allo sportello, non perdere tempo prezioso aspettando in fila: ti offriamo la possibilità di prenotare un appuntamento e accedere ai servizi senza tempi di attesa. La prenotazione, introdotta durante il lockdown, riscontra infatti un alto gradimento soprattutto tra le persone giovani e impiegate. Adesso puoi prenotare l'appuntamento più comodo per te in pochi click. 

Gli sportelli sono accessibili anche senza un appuntamento. Tuttavia, per evitare il formarsi di code e tempi di attesa abbastanza lunghi, è consigliata la prenotazione. La sala d’attesa SEAB può accogliere al massimo 7 persone contemporaneamente – in caso di sovraffollamento bisognerà aspettare fuori.