2024 - Responsabile Area Clienti (m/f)

Scadenza: 
concluso

 

La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria per l’assunzione di un Responsabile dell’Area Clienti (m/f) di SEAB.

 

Le Sue mansioni principali:

  • Il collaboratore, successivamente ad un congruo periodo di formazione, assume la posizione di vertice all'interno dell'Area Clienti di SEAB spa.
  • Ha la responsabilità sulle attività e coordina i collaboratori assegnati all'Area Clienti;
  • Assicura la definizione e l'attivazione di misure per l'ottimizzazione dei servizi appartenenti all'area, insieme ai responsabili dei diversi servizi;
  • È responsabile della pianificazione, fornitura, ottimizzazione e promozione dei servizi offerti dalla propria Area;

Il Suo profilo:

  • Diploma di maturità o Laurea e documentata esperienza direttiva almeno triennale con coordinamento di almeno 4 collaboratori;
  • Patentino di bilinguismo C1 (ex livello A) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
  • Patente di guida di categoria B;
  • Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;

Cosa offriamo:

  • Un lavoro stabile e sicuro al servizio della comunità;
  • Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
  • Possibilità di Smart Working;
  • Orario flessibile con venerdì pomeriggio libero (38,5 ore);
  • Tutela sanitaria complementare;
  • Buono pasto del valore di 8,00€;
  • Premio annuale di produzione.

Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro Dienstag 09/04/2024 a concorso@seab.bz.it. Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente a Melanie Spitaler al numero di telefono: 0471 541733.

Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.

Tutte le posizioni aperte