Sistemista Senior IT/Helpdesk (m/f)

Scadenza: 
concluso

 

La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria per l’assunzione di un Sistemista Senior IT/Helpdesk (m/f) di SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.

 

Le Sue mansioni principali:

Svolge, in collaborazione con il proprio responsabile e con i collaboratori dell’area IT, attività di concetto tecniche finalizzate all’implementazione, alla gestione ed alla sicurezza dell’infrastruttura informatica di base di SEAB S.p.A. (Server, reti, firewall, antivirus, utenti, policy, postazioni di lavoro, dispositivi informatici, telefonia fissa/mobile, configurazioni di base sui software, ecc.). Pianifica i futuri investimenti HW e gestisce il rapporto con i fornitori.

Il Suo profilo:

  • Diploma di maturità;
  • Precedente esperienza come sistemista di almeno 5 anni;
  • Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
  • Patente di guida di categoria B;
  • Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;

Cosa offriamo:

  • Un lavoro stabile e sicuro al servizio della comunità;
  • Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
  • Possibilità di Smart Working;
  • Orario flessibile con venerdì pomeriggio libero (38,5 ore);
  • Tutela sanitaria complementare;
  • Buono pasto del valore di 8,00€;
  • Premio annuale di produzione.

Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro Dienstag 23/04/2024 a concorso@seab.bz.it. Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente a Melanie Spitaler al numero di telefono: 0471 541733.

Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.

Tutte le posizioni aperte