Il nostro bidone è rotto/la serratura del bidone è rotta. Cosa posso fare?
Se il bidone rotto è un bidone condominiale, dovrebbe rivolgersi subito al Suo amministratore/alla Sua amministratrice condominiale. L’amministratore/l’amministratrice può richiedere una riparazione oppure una sostituzione del bidone/della serratura.
ATTENZIONE: Il servizio può essere a pagamento*, dipendente dalle cause di rottura. Per questo motivo, SEAB non può accettare richieste da parte dei singoli condòmini, vengono accettate esclusivamente richieste effettuate da parte dell’amministratore/dell’amministratrice del condominio.
Se il bidone rotto è un bidone appartenente a una casa privata, il proprietario della casa o il titolare del contratto rifiuti può fare la richiesta di riparazione/sostituzione.
In entrambi i casi, la richiesta viene fatta tramite e-mail a info@seab.bz.it, compilando e sottoscrivendo il modulo che si trova sul nostro sito (nella sezione "Riparazione/manutenzione"). SEAB provvederà tempestivamente alla riparazione o, in caso di danno grave, alla sostituzione del bidone rotto.
*Per informazioni sui costi è possibile consultare il Listino delle prestazioni supplementari di servizi ambientali.