2024 - Addetto/a amministrativo/a tempo determinato

Scadenza: 
concluso

 

La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria per Addetti amministrativi a tempo determinato La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.

 

Le Sue mansioni principali:

  • Si adopera per un corretto ed efficiente svolgimento del servizio nel rispetto degli adempimenti amministrativi e legali;
  • Opera autonomamente nell’ambito delle funzioni affidate, in ogni caso secondo le indicazioni del diretto superiore.
  • La risorsa, una volta formata, si occuperà di accogliere ed analizzare le richieste dei clienti allo sportello.

Il Suo profilo:

  • Diploma di maturità;
  • Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
  • Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;

Cosa offriamo:

  • Un lavoro stabile e sicuro al servizio della cittadinanza;
  • Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
  • Orario flessibile con venerdì pomeriggio libero (38,5 ore);
  • Tutela sanitaria complementare;
  • Buono pasto del valore di 8,00€;
  • Premio annuale di produzione;
  • Previdenza complementare attraverso Laborfonds.

Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro martedì 24/09/2024 a concorso@seab.bz.it. Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente a Melanie Spitaler al numero di telefono: 0471 541733.

Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.

Tutte le posizioni aperte