2022 - Addetto ufficio clienti - incassi (m/f)
Scadenza:
concluso

La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria per un addetto ufficio clienti – incassi (m/f). La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.
Le Sue mansioni principali:
- Gestione incassi e recupero crediti;
- Gestione flussi da e per le banche e/o attraverso il sistema PagoPA;
- Emissione ruoli coattivi e rapporti con riscossione coattiva;
- Elaborazioni dati sul credito e reportistica;
- Gestione clienti.
Il Suo profilo:
- Diploma di maturità;
- Buona conoscenza del tedesco e italiano (patentino di bilinguismo);
- Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano.
Cosa offriamo:
- Un lavoro stabile e sicuro al servizio della comunità;
- Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
- Possibilità di Smart Working;
- Orario flessibile con venerdì pomeriggio libero (38,5 ore);
- Tutela sanitaria complementare;
- Buono pasto del valore di 7,00€;
- Premio annuale di produzione.
Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro lunedì 22/08/2022 a concorso@seab.bz.it.
Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.