2024 - Responsabile Area Clienti (m/f)
Scadenza:
concluso
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria per l’assunzione di un Responsabile dell’Area Clienti (m/f) di SEAB.
Le Sue mansioni principali:
- Il collaboratore, successivamente ad un congruo periodo di formazione, assume la posizione di vertice all'interno dell'Area Clienti di SEAB spa.
- Ha la responsabilità sulle attività e coordina i collaboratori assegnati all'Area Clienti;
- Assicura la definizione e l'attivazione di misure per l'ottimizzazione dei servizi appartenenti all'area, insieme ai responsabili dei diversi servizi;
- È responsabile della pianificazione, fornitura, ottimizzazione e promozione dei servizi offerti dalla propria Area;
Il Suo profilo:
- Diploma di maturità o Laurea e documentata esperienza direttiva almeno triennale con coordinamento di almeno 4 collaboratori;
- Patentino di bilinguismo C1 (ex livello A) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
- Patente di guida di categoria B;
- Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;
Cosa offriamo:
- Un lavoro stabile e sicuro al servizio della comunità;
- Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
- Possibilità di Smart Working;
- Orario flessibile con venerdì pomeriggio libero (38,5 ore);
- Tutela sanitaria complementare;
- Buono pasto del valore di 8,00€;
- Premio annuale di produzione.
Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro Dienstag 09/04/2024 a concorso@seab.bz.it. Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente a Melanie Spitaler al numero di telefono: 0471 541733.
Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.