Rifiuti dei clienti

Per la raccolta e lo smaltimento di batterie, medicinali ed apparecchi elettrici dei Suoi clienti, SEAB mette a disposizione di negozi e farmacie contenitori adatti.

Raccolta pile

SEAB mette a disposizione di tabaccai, edicole o altre attività commerciali, dei tubi per la raccolta delle pile. In questi tubi vengono raccolte le batterie scariche dei privati cittadini. Lo svuotamento dei tubi deve essere richiesto via mail a info@seab.bz.it.

 

Raccolta farmaci

SEAB raccoglie presso le farmacie, con un apposito contenitore, solo i farmaci scaduti consegnati dai privati cittadini. Lo svuotamento di tale contenitore deve essere richiesto via mail a info@seab.bz.it.

 

Rifiuti elettrici ed elettronici RAEE

Distributori, installatori e gestori dei centri di assistenza tecnica di apparecchiature elettriche e elettroniche hanno la possibilità di conferire gli apparecchi elettrici ed elettronici restituiti dai loro clienti presso i Centri di riciclaggio di SEAB SpA. Il conferimento dei RAEE deve essere preventivamente autorizzato da SEAB S.p.A. e può essere effettuato solo su appuntamento. Ulteriori informazioni si trovano  nel modulo Richiesta di conferimento RAEE.