Laives: Sportello rifiuti su appuntamento

Tenuto conto delle misure urgenti previste dal Governo e dalla Provincia autonoma di Bolzano per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus, SEAB ricorda ai clienti di Laives che tutte le pratiche relative alla tariffa rifiuti, quali ad esempio denuncia di nuova utenza, variazione o cessazione, possono essere inviate per e-mail all’indirizzo info@seab.bz.it. La modulistica necessaria è disponibile sul sito internet www.seab.bz.it, il personale contatterà i clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti.

L’accesso allo sportello rifiuti al 1° piano del Municipio di Laives sarà consentito solo su prenotazione, da effettuare tramite il numero 0471 544048 oppure per e-mail a info@seab.bz.it (in questo caso si prega di lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati).

Per informazioni e per le ultime news è possibile consultare il sito www.seab.bz.it. Il personale è a disposizione al numero verde 800 046 119, all’indirizzo e-mail info@seab.bz.it e tramite la pagina Facebook  www.facebook.com/seab.bz/.

In questo modo SEAB dà il suo contributo al contrasto della diffusione del Coronavirus e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione.