Pulizia notturna delle strade a Bolzano

Per mantenere Bolzano pulita, SEAB effettua da una a tre volte alla settimana lo spazzamento meccanico in tutte le strade della città. In autunno il servizio viene intensificato con una pulizia nelle ore serali e notturne nelle strade dove si accumulano molte foglie e i veicoli parcheggiati a bordo strada impediscono una pulizia profonda.

La pulizia notturna verrà effettuata dall’11 al 28 novembre 2019. In questo periodo sarà vietato parcheggiare nelle strade interessate dalle ore 19 di sera alle 3 del mattino seguente. Attenzione: i veicoli parcheggiati irregolarmente saranno rimossi dalla Polizia municipale.

SEAB informerà i cittadini sulle operazioni di pulizia notturna mediante appositi volantini. Inoltre, nelle strade interessate saranno collocati cartelli informativi e subito prima dell’inizio dei lavori di pulizia SEAB avvertirà la cittadinanza attraverso annunci con l’altoparlante. Il calendario degli interventi di pulizia autunnale in formato PDF può essere scaricato dal sito SEAB: www.seab.bz.it/it/privati/pulizia-delle-strade-e-sgombero-neve.

Sulla pagina Facebook SEAB sarà pubblicato quotidianamente l’elenco delle strade sottoposte alla pulizia serale.

---