Riduzione dei servizi al parcheggio BZ Centro causa COVID

SEAB S.p.A. informa che a causa di numerose assenze del personale dovute al COVID i servizi del parcheggio BZ Centro saranno ridotti con effetto immediato.

Da domani, 18 febbraio 2021, l'orario notturno (con chiusura del tunnel che porta da Piazza Verdi ai vari piani del parcheggio e ingresso solo con ticket valido o abbonamento da via del Macello) sarà anticipato dalle ore 20.00 e fino alle ore 7.00. Il regolare orario notturno va dalle ore 22 alle 6 del mattino.

La presenza del personale alla cassa al piano terra del parcheggio non potrà essere sempre garantita, pertanto potrebbero verificarsi tempi di attesa più lunghi. Chi ha bisogno di ritirare i sacchi chippati per i rifiuti residui delle utenze del centro storico è pertanto invitato a prendere un appuntamento allo sportello SEAB in via Lancia utilizzando l'app gratuita UFIRST oppure inviando un’e-mail con un recapito telefonico a info@seab.bz.it.

Il parcheggio rimarrà comunque aperto 24 ore su 24 e tutte le casse automatiche, le barriere in entrata e in uscita ecc. continueranno a funzionare senza interruzioni di servizio, tuttavia la presenza del personale SEAB sarà limitata finché la situazione legata alle assenze causa COVID non migliorerà. Anche il numero verde 800 116 166 sarà regolarmente attivo 24 ore su 24.

SEAB S.p.A. si scusa per i disagi e ringrazia i clienti per la comprensione.