Rimozione di contenitori rifiuti in centro 19-22 maggio

In occasione del “Corteo Antifascista”, che si terrà sabato 20 maggio 2017 SEAB, su richiesta della Questura di Bolzano, dovrà rimuovere    provvisoriamente tutti i contenitori lungo il percorso del corteo: viale Stazione, p.zza Walther, p.zza Parrocchia, via della Posta, p.zza Domenicani, via Sernesi, via Da Vinci, via Cassa di Risparmio, via Museo, p.zza delle Erbe, via dei Portici, p.zza Municipio e via Grappoli.

I lavori di rimozione inizieranno venerdì 19 maggio. La ricollocazione dei contenitori sui loro posti sarà eseguita nelle giornate di domenica 21 e lunedì 22 maggio.

I cittadini sono pertanto pregati di utilizzare i contenitori dei rifiuti nelle zone limitrofe e di non lasciare rifiuti sulle strade.

La raccolta dei rifiuti nella zona comunque non subirà modifiche: le utenze, che sabato mattina hanno il giorno di raccolta sulle vie interessate dal percorso, sono pregate di ritirare i loro contenitori svuotati entro e non oltre le ore 11.30, per consentire lo svolgimento indisturbato della manifestazione. Queste utenze saranno avvisate tramite volantinaggio nelle zone interessate – si tratta soprattutto di utenze non domestiche (negozi, bar ecc.) della zona.