Ritiro dei sacchi per l'organico e sacchi col chip

Ritiro dei sacchi per la raccolta dell’organico

E' possibile ritirare i sacchi per la raccolta dell'organico in via Lancia 4a senza appuntamento e senza passare dallo sportello, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, il giovedì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Ritiro dei sacchi del residuo con chip per le utenze del centro storico

Le utenze del centro storico che hanno terminato i propri sacchi del residuo dotati di chip possono ritirare gratuitamente nuovi sacchi::

  • presso gli sportelli SEAB (da lunedì a venerdì ore 8.30 - 12.00, giovedì ore 8.30 - 16.30 - solo con appuntamento, per esempio tramite app gratuita ufirst)
  • presso la cassa del parcheggio Bolzano Centro (da lunedì da venerdì, ore 8.00 - 14.00 e 17.00 - 19.30, senza appuntamento),

presentando

  • l'ultima bolletta di tariffa rifiuti e
  • un documento di riconoscimento valido
  • eventualmente una delega scritta dell'intestatario del contratto, corredata della fotocopia della carta di identità dal delegante.

Esiste anche la possibilità di ordinare la consegna a domicilio, tramite mail a info@seab.bz.it, allegando l'ultima bolletta di tariffa rifiuti e un documento di riconoscimento. Solo la prima consegna è gratuita, tutte le successive sono a pagamento ( 10,69 € + IVA per piccole quantità ovvero 53,44 € + IVA per grandi quantità).