SEAB riapre la sosta breve al parcheggio Rosenbach

La settimana scorsa SEAB ha dovuto chiudere il parcheggio Rosenbach per clienti che utilizzano la sosta breve, perché le casse per il pagamento erano state danneggiate a seguito di un tentativo di scasso. Negli ultimi giorni il parcheggio era pertanto accessibile solo agli abbonati.

Considerate le molte richieste il parcheggio è stato di nuovo riaperto: per chi utilizza la sosta breve, al momento e temporaneamente, la sosta è gratuita. In ingresso è necessario ritirare regolarmente il ticket, per aprire la sbarra di entrata, mentre la sbarra di uscita rimarrà aperta.

SEAB sta già lavorando per la rimessa in funzione delle casse e non appena saranno nuovamente in uso – entro le prossime settimane – la sosta tornerà ad essere a pagamento.

Con l’occasione, in questa particolare situazione, SEAB invita tutti i clienti a segnalare eventuali situazioni sospette o danni riscontrati all’interno del parcheggio al numero verde 800 116 166.

In un secondo momento (entro la fine di ottobre) saranno installate nuove casse e un nuovo sistema di gestione accessi, che coinvolgerà anche il secondo piano interrato del parcheggio.